Cosa fare in Campania nella settimana dal 14 al 18 novembre

Svg%3E

Non sai cosa fare in Campania nella settimana dal 14 al 18 novembre 2022? In questo articolo, trovi gli eventi più interessanti, tra concerti, spettacoli teatrali e manifestazioni di vario genere, in programma da lunedì a venerdì.

Eventi in Campania e a Napoli nella settimana dal 14 al 18 novembre

Dallo spettacolo “Separati ma non troppo” a Napoli all’evento “Combatti la malattia con la scherma” ad Avellino: sono previsti numerosi eventi da non perdere nei prossimi giorni. Di seguito, trovi le nostre idee su cosa fare in Campania nella settimana dal 14 al 18 novembre 2022.




Dall’11 al 20 novembre 2022: spettacolo “Separati ma non troppo” a NapoliPaolo Caiazzo Separati Ma Non Troppo Augusteo Napoli 300x300

Da venerdì 11 a domenica 20 novembre presso il Teatro Augusteo di Napoli va in scena lo spettacolo “Separati ma non troppo”. Questa commedia di Paolo Caiazzo racconta la storia di Giulio, cinquantenne che si separa dalla moglie alla vigilia delle nozze d’argento. Nella settimana dal 14 al 18 novembre sono previste repliche dello spettacolo martedì, mercoledì, giovedì e venerdì alle 21.

Dall’11 novembre all’11 dicembre: “Cadeaux al Castello” al Castello di Limatola (Benevento)

“Cadeaux al Castello” è uno dei mercatini di Natale più grandi e famosi sul territorio italiano. La tredicesima edizione si svolgerà da venerdì 11 novembre a domenica 11 dicembre. La location, come sempre, è il bellissimo Castello di Limatola, in provincia di Benevento. L’ingresso è a pagamento: il biglietto intero costa 8 euro, mentre quello ridotto costa 3 euro. Tuttavia, i bambini al di sotto dei 3 anni possono entrare gratis.

Dal 12 al 20 novembre: Salone Nautico Internazionale di NapoliSalone Nautico 300x169

Navigare, il Salone Nautico Internazionale di Napoli giunto alla sua trentesima edizione, è uno degli eventi ad ingresso libero più attesi della settimana. Si terrà presso il molo Luise da sabato 12 a domenica 20 novembre. Questa fiera, organizzata dall’Associazione Filiera Italiana della Nautica (AFINA), rimarrà aperta sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.00 e dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 17.00. In mare ci saranno più di 70 imbarcazioni come gozzi, gommoni, motoscafi e yacht dai 6 ai 20 metri, sia di brand italiani, come Pershing, Cranchi, Itama e Absolute, sia di brand stranieri, come Jeanneau, Beneteau e Bavaria. Nel corso dell’evento, avrai l’opportunità di provarle partecipando a visite accompagnate.




14 novembre: concerto di Paky a Napoli

Se ti piace la musica rap, non puoi mancare al concerto di Paky a Napoli. Il rapper classe ‘99, originario di Secondigliano e cresciuto a Rozzano, si esibirà presso la Casa della Musica Federico I lunedì 14 novembre alle 21. Si tratta della prima tappa in Campania del suo club tour, partito all’inizio del mese. Infatti, Paky sta girando l’Italia per promuovere il suo album “Salvatore”, uscito lo scorso 11 marzo.

14 novembre: “Aestetica, Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza” a Napoli

Presso la Mostra d’Oltremare di Napoli sta per tornare Aestetica, Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura. La 25esima edizione della fiera ideata e guidata da Emilio Marzoli si terrà da sabato 12 a lunedì 14 novembre. Si tratta di un’occasione imperdibile per gli appassionati del mondo beauty. Infatti, saranno presenti 40 aziende e oltre 400 marchi italiani e stranieri.
Nel corso della fiera, verranno presentate apparecchiature e prodotti innovativi. Inoltre, sono stati organizzati vari show e due contest noti in tutto il mondo: la quarta edizione di “Aestetica Barber Contest” e l’ottava del campionato “Aestetica Nails Challenge”.

16 novembre: concerto della Nuova Orchestra Scarlatti a NapoliScarlatti Nuova 300x200

Mercoledì 16 novembre alle 20 si terrà il concerto “ScarlattinBlues – Metamorfosi orchestrali dal Classico al Jazz”. La Nuova Orchestra Scarlatti con il pianista e direttore Bruno Persico e con la partecipazione straordinaria di Daniele Sepe si esibirà al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. Le musiche in programma sono di A e D. Scarlatti, G. F. Händel, L. van Beethoven, L. Bernstein, D. Ellington e non solo.

17 novembre: presentazione di “Combatti la malattia con la scherma” ad Avellino

Giovedì 17 novembre alle 17:30 presso la palestra del Liceo Scientifico Sportivo “De Luca” di Avellino verrà presentata la terza edizione di “ComBatti la malattia con la Scherma”. Si tratta di un progetto riabilitativo di gruppo per pazienti oncologici, che ha riscosso grande successo nel corso delle edizioni precedenti.




Seguici sui social e condividi Campania Events
Facebook8k
Instagram3k
Follow by Email
WhatsApp
Iscriviti alla nostra newsletter
Promuovi con noi il tuo evento o il tuo locale
Promuovi con noi il tuo evento o il tuo locale
error

Ti piace Campania Events? Resta aggiornato con noi e spargi la voce :)