I migliori concerti in Campania a gennaio e febbraio 2023

Svg%3E
Stai cercando degli eventi a cui partecipare nei prossimi mesi? Vediamo insieme i migliori concerti in Campania a gennaio e febbraio 2023.




I migliori concerti in Campania a gennaio e febbraio 2023

Se ti piace ascoltare musica dal vivo, dovresti prendere i biglietti per uno dei concerti in programma in Campania a gennaio e febbraio 2023. Da Steve Wynn a Claudio Baglioni: vediamo chi è atteso nei principali teatri, palazzetti e locali della regione.

Concerti al Teatro Trianon – Viviani di Napoli

Fiorenza Calogero Animafolk Teatro Trianon Viviani 2 300x300

Il Teatro Trianon-Viviani di Napoli è diventato un punto di riferimento per la musica dal vivo. Questi i prossimi appuntamenti da non perdere:

19 gennaio: concerto di Alexander Gadjiev a Napoli

Alexander Gadjiev terrà un concerto al Teatro Sannazaro di Napoli giovedì 19 gennaio 2023 alle 20:30. Il pianista goriziano suonerà i 6 Preludi da op. 28 di Fryderyk Chopin, la Fantasia in do maggiore op. 17 di Robert Schumann, Pour les arpègés composés, Les terrasse de audience de claire de lune, Ce qu’a vu le vent d’Ouest di Claude Debussy e Quadri da un’esposizione di Modest Musorgskij. Biglietti disponibili sul circuito VivaTicket.

21 gennaio: concerto di Steve Wynn ad Avellino

Sabato 21 gennaio 2023 ci sarà un concerto di Steve Wynn in Campania. Il cantautore e chitarrista statunitense che negli anni ottanta ha guidato i The Dream Syndicate si esibirà in una location esclusiva: la Cripta del Duomo di Avellino.

23 gennaio: concerto di Dream Theater a Napoli

Gli appassionati di musica progressive metal non possono perdersi il concerto dei Dream Theater di lunedì 23 gennaio 2023. La band, fondata a Boston nel 1985, si esibirà al Teatro Palapartenope alle 20. Biglietti disponibili sul circuito TicketOne

Dal 24 al 29 gennaio e dal 23 febbraio al 5 marzo: spettacolo di Massimo Ranieri a Napoli

Massimo Ranieri torna in scena a Napoli con il suo show “Sogno e Son Desto”. Il cantautore si esibirà al Teatro Diana dal 24 al 29 gennaio e dal 23 febbraio al 5 marzo 2023. In occasione del suo spettacolo, potrai ascoltare i suoi brani più famosi, da “Perdere l’amore” a “Lettera di la dal mare”. Biglietti disponibili sul circuito VivaTicket

 



26 gennaio: concerto di Tutti Fenomeni a Pozzuoli (Napoli)

Il primo vero tour di Tutti Fenomeni arriva anche in Campania. Il cantautore e rapper romano terrà un concerto a Pozzuoli, in provincia di Napoli. L’appuntamento è giovedì 26 gennaio 2023 alle 21:30 presso il Duel Club. Biglietti disponibili sul circuito TicketOne.

27 gennaio: concerto di Jazz & Shoah a Caserta

In occasione della Giornata della Memoria, a Caserta è in programma uno spettacolo dal titolo “La musica: un atto di resistenza”. L’orchestra Jazz & Shoah, diretta dal Maestro Angelo Gregorio, suonerà al Teatro Comunale di Caserta venerdì 27 gennaio 2023 alle 19:15. Questo concerto è promosso dall’IIC di Bruxelles. Biglietti disponibili su VivaTicket

28 gennaio: concerto dei Santi Francesi a Pozzuoli (Napoli)

Santi Francesi

I Santi Francesi sono attesi a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Il duo, formato da Alessandro De Santis e Mario Francese, terrà un concerto sabato 28 gennaio 2023 alle 21 presso il Duel Club. Si tratta di un’occasione unica per ascoltare dal vivo i vincitori di X-Factor 2022. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone.

2 febbraio: concerto di Ferruccio Spinetti a Caserta

Se ti piace la musica jazz, non puoi perderti il concerto di Ferruccio Spinetti. Si esibirà al Daytwenty9 di Caserta giovedì 2 febbraio 2023 a partire dalle 21.

2 febbraio: concerto di Achille Lauro a Napoli

Achille Lauro approderà al Teatro Augusteo di Napoli il 2 febbraio 2023. Un concerto in cui porterà sul palco tutta la musica prodotta negli anni fino all’ultimo singolo “Che Sarà”, ballad intima che segna il ritorno dell’artista in una nuova veste essenziale e introspettiva. Biglietti disponibili sul circuito TicketOne.

2 febbraio: concerto di La Sad a Pozzuoli (Napoli)   

La Sad è un trio punk italiano formatosi nel 2020. Se sei curioso di ascoltarli dal vivo, potresti recarti al concerto di giovedì 2 febbraio 2023 alle 21:30 presso il Duel Club di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Si tratta dell’unica tappa in Campania del tour 2023 della band. Biglietti disponibili sul circuito TicketOne.

4 febbraio: concerto di Claudio Baglioni ad Avellino

Claudio Baglioni torna in Campania per il suo “Dodici Note Solo Bis”. Il cantautore romano terrà un concerto al Teatro Gesualdo di Avellino sabato 4 febbraio 2023 alle 21.

14 febbraio: concerto dei Foja a Napoli

Foja Teatro Bellini Napoli 300x300

Nel giorno di San Valentino alle ore 21:00, i Foja si esibiranno al Teatro Bellini di Napoli. Se ami la musica folk, non puoi mancare a questo appuntamento. Biglietti disponibili sul circuito VivaTicket.

Dal 14 al 26 febbraio: Musicanti a Napoli

Musicanti, il musical con le canzoni di Pino Daniele reinterpretate da dieci attori/cantanti, ballerini coadiuvati dalla Band Resident, sarà in scena presso il Teatro Cilea di Napoli dal 14 al 26 febbraio 2023. Biglietti disponibili sul circuito VivaTicket.

18 febbraio: concerto di Gianni Fiorellino a Napoli

Se sei fan di Gianni Fiorellino, ti consigliamo di recarti sabato 18 febbraio 2023 al Teatro Palapartenope di Napoli. Il cantautore terrà un concerto per il suo tour “Nessuno è’ diverso”. È atteso anche Livio Cori, come ospite. Biglietti disponibili su Boxol.

 



 

Seguici sui social e condividi Campania Events
Facebook9k
Instagram4k
Follow by Email
WhatsApp
Iscriviti alla nostra newsletter
Promuovi con noi il tuo evento o il tuo locale
Promuovi con noi il tuo evento o il tuo locale
error

Ti piace Campania Events? Resta aggiornato con noi e spargi la voce :)