Caparezza live – Suo.Na Festival

caparezza suo.na

Caparezza sarà in concerto il 15 luglio 2022 presso l’ Ex Base Nato Di Bagnoli, in occasione del Suo.Na Festival che si terrà a Napoli.

Il concerto del 15 luglio di Caparezza rappresenta il recupero della data di Napoli precedentemente rinviata.

Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini (Molfetta, 9 ottobre 1973), è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano.

Salvemini iniziò la carriera musicale come cantautore utilizzando il nome d’arte di Mikimix, riscuotendo poco successo da pubblico e critica. Condusse in televisione Segnali di fumo, programma musicale di Videomusic in compagnia di Paola Maugeri. Dopo alcune serate nei locali di Milano esordì al Festival di Castrocaro e partecipò successivamente a Sanremo Giovani 1995 con il brano Succede solo nei film, mancando l’accesso alla successiva edizione del Festival di Sanremo.

Nel 1996 pubblicò il primo album Tengo duro e poi partecipò nuovamente a Sanremo Giovani 1996 con il brano Donne in minigonne, con il quale fu ammesso alla sezione “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo 1997, evento al quale propose il singolo E la notte se ne va, che anticipò l’uscita del secondo album in studio La mia buona stella, pubblicato nello stesso anno dalla Columbia Records.

Nel 1998 Salvemini pubblicò un ultimo singolo come Mikimix, intitolato Vorrei che questo fosse il paradiso.

Prezzo € 35,00 – Biglietti acquistabili su Ticketone

Prezzo
Compra Ora
€ 35,00
Dettagli evento
Scegli il tuo alloggio e non perdere il tuo evento
Booking.com
Iscriviti alla nostra newsletter
Promuovi con noi il tuo evento o il tuo locale
PROMUOVI CON NOI IL TUO EVENTO O IL TUO LOCALE
Seguici sui social e condividi Campania Events
Facebook8k
Instagram3k
Follow by Email
WhatsApp
error

Ti piace Campania Events? Resta aggiornato con noi e spargi la voce :)