Foja Live

Foja Palazzo Reale Summer Fest

I Foja saranno in concerto il 2 luglio 2022 presso il Palazzo Reale di Napoli in occasione del Palazzo Reale Summer Fest.

La formazione ufficiale è composta da Dario Sansone (voce e chitarra), Ennio Frongillo (chitarra elettrica), Giuliano Falcone (basso) e Giovanni Schiattarella (batteria).

Nel gennaio del 2011 le etichette Full Heads e Materia Principale pubblicano il primo album Na Storia Nova. Il disco è anticipato dal singolo “‘O sciore e ‘o viento”, videoclip animato per la regia di Alessandro Rak che supera ad oggi le 2.000.000 di views su YouTube.

Nel novembre del 2013 esce Dimane Torna ‘O Sole, secondo disco pubblicato ancora per Full Heads e prodotto da Graf/Mad Entertainment. “’A Malìa”, primo singolo estratto, partecipa alla colonna sonora del lungometraggio animato L’arte della felicità, per la regia di Alessandro Rak: presentata al Festival di Venezia, la pellicola vince, tra gli altri, il premio E.F.A. (l’Oscar europeo). Il brano, inoltre, è selezionato nella cinquina finale come “Miglior canzone originale” ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento nell’anno 2014. Il secondo singolo, invece, è “Donna Maria” feat. Francesco Di Bella, il cui videoclip è diretto ancora da Rak. Il tour di “Dimane torna ‘o sole” si avvale della collaborazione di Luigi Scialdone (Erlend Oye, Fitness Forever): la sintonia creatasi sul palco porterà successivamente Scialdone a diventare uno dei produttori artistici della band. Il 9 gennaio 2016 la band chiude il tour alla Casa della Musica di Napoli: il concerto registra il tutto esaurito e più di 1000 persone all’esterno.

Prezzo € 17,00 – I Biglietti per assistere al Palazzo Reale Summer Fest sono acquistabili su Ticketone

Prezzo
Compra Ora
€ 17,00
Dettagli evento
Scegli il tuo alloggio e non perdere il tuo evento
Booking.com
Prova gratuitamente Amazon Music
Promuovi con noi il tuo evento o il tuo locale
PROMUOVI CON NOI IL TUO EVENTO O IL TUO LOCALE