Natale Galletta al Teatro Barone di Melito di Napoli (NA) il 28 gennaio 2023
Natale Galletta in concerto al Teatro Barone di Melito, in provincia di Napoli, il 28 gennaio 2023, con “Semplicemente io“.
Il cantautore nasce in Sicilia e la sua passione per la musica napoletana inizia a crescere sin dall’età di 6 anni. Inizia ad esibirsi nelle feste di piazza ed a cantare nei matrimoni.
Nel 1979 pubblica il suo primo lavoro discografico intitolato Sì ‘a vita mia, proseguendo con il secondo album ‘A lettera nel 1980. Nell’anno 1994 partecipa alla seconda edizione del Festival della canzone napoletana nel mondo svoltosi nella città americana Boston. Partecipa a La vita in diretta in onda nella tv di stato RAI.
Il 9 Giugno 2010 pubblica un nuovo album discografico intitolato Chiudi gli occhi e… fatti coccolare, comprendente 11 brani musicali, un vero capolavoro. Nel corso della sua attività ha inciso per le etichette DV More, Gs Record, Power Sound e Op Music, tutte con distribuzione nazionale; è stato ospite di alcune trasmissioni televisive, tra cui, in numerose occasioni, de La vita in diretta.
Ha effettuato spesso tournée all’estero, tra cui in Australia, negli Stati Uniti in Canada e in Belgio . Nel settembre 2011 esce un DVD dal vivo intitolato I Love You e partecipa anche al film Tatanka in qualità di attore. Ha cantato Ddoje voce con il figlio Giovanni, quest’ultimo nato anch’egli a Messina e che come lui fa il cantante ispirandosi al padre.
Natale Galletta è uno tra i cantanti neomelodici più stimati ed amati dal pubblico italiano. Dopo il grande successo della tournée estiva, ritorna Natale Galletta nei teatri con “Semplicemente io“.
Biglietti acquistabili presso il circuito VivaTicket.
o, in alternativa, presso il botteghino aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 18.00 sabato, domenica chiusi.
Per altre info contatta: 3278654469