Tananai live – Meeting del Mare

Tananai Meeting del Mare

Tananai si esibirà alla 26° edizione del Meeting del Mare , storico festival che ha luogo a Marina di Camerota, in provincia di Salerno.

Il suo concerto è previsto il 22 luglio 2022.

Tananai è nato a Milano e con lo pseudonimo Not For Us inizia, ancora adolescente, a comporre le sue prime produzioni musicali nella sua cameretta e, tramite il suo profilo SoundCloud, pubblica nel 2014 un remix amatoriale di Swimming Pools (Drank) di Kendrick Lamar.

Nel 2015 partecipa come concorrente a Top DJ, arrivando in finale e classificandosi terzo, ottenendo così un contratto discografico come produttore e autore.

Nello stesso anno, pubblica A Diamond, la sua prima produzione originale grazie ad un contratto con il gruppo Sony Music e Columbia Records Italia. Il singolo vede la partecipazione di Anna McDougal come voce. Il 6 luglio 2015 Not for Us pubblica il singolo sul proprio canale Vevo, su YouTube e su tutte le piattaforme di streaming.

Nel frattempo inizia a frequentare il corso di progettazione architettonica al Politecnico di Milano, che abbandona nel 2017 per dedicarsi esclusivamente alla propria carriera musicale.

Nel 2016 collabora con l’artista norvegese Astrid S per un remix del brano Hurts So Good.Il 19 novembre è tra gli artisti che aprono il dj set dei Pendulum al Fabrique di Milano. Nello stesso anno collabora con Nike per la colonna sonora di spot e lancio della nuova collezione ACG di NikeLab.

Nel 2017 cambia etichetta, e passa sotto contratto discografico con la Universal Music Italia, con cui pubblica l’album di debutto To Discover and Forget sotto lo pseudonimo Not for Us. Dopo la pubblicazione dell’album l’artista ha iniziato a lavorare principalmente alla produzione musicale per vari artisti italiani. La sua carriera musicale da cantautore parte, invece, nel 2017 grazie alla nuova politica musicale del nuovo management discografico.

Esordisce quindi, accreditato con lo pseudonimo Tananai (che riprende un vecchio rimprovero dialettale di suo nonno che lo definiva con questo nome “piccola peste”) con il suo singolo di debutto Volersi male.

Ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo classificandosi in ultima posizione riuscendo però a prendersi la giusta rivincita scalando le classifiche musicali e attestandosi costantemente tra i top dieci artisti italiani più ascoltati.

Prezzo 17,25 – Biglietti acquistabili su Ticketone

Prezzo
Compra Ora
€ 17,25



Booking.com

Dettagli evento
Scegli il tuo alloggio e non perdere il tuo evento
Booking.com
Prova gratuitamente Amazon Music
Promuovi con noi il tuo evento o il tuo locale
PROMUOVI CON NOI IL TUO EVENTO O IL TUO LOCALE