Virginia Sorrentino Quartet in omaggio a Burt Bacharach – Pozzuoli Jazz Festival

Virginia Sorrentino Quartet in omaggio a Burt Bacharach

Virginia Sorrentino Quartet si esibiranno  il 16 luglio 2022 a Pozzuoli, in provincia di Napoli, in occasione del Pozzuoli Jazz Festival.

I biglietti per assistere al concerto di Virginia Sorrentino Quartet potranno essere acquistati direttamente presso la location dell’evento.




Il Pozzuoli Jazz Festival nasce dalla volontà di creare un forte legame tra il territorio e un’originale iniziativa culturale. L’idea alla base è di creare uno spazio di visibilità per gli artisti con concerti di alto livello in location suggestive sul piano paesaggistico, e di portare Pozzuoli (NA) alla ribalta del mondo del jazz italiano.

Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei, ideato da Antimo Civero è organizzato dall’Associazione “Jazz and Conversation”. Un festival di musica jazz “itinerante” che si tiene nella città di Pozzuoli. Più in generale, sul territorio dei Campi Flegrei dal 2010, con edizione estiva ed invernale. “Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei”, è una manifestazione culturale, un progetto civico, che abita e fa vivere i luoghi più suggestivi dei Campi Flegrei.

Dettagli evento
Scegli il tuo alloggio e non perdere il tuo evento
Booking.com
Iscriviti alla nostra newsletter
Promuovi con noi il tuo evento o il tuo locale
PROMUOVI CON NOI IL TUO EVENTO O IL TUO LOCALE
Seguici sui social e condividi Campania Events
Facebook8k
Instagram3k
Follow by Email
WhatsApp
error

Ti piace Campania Events? Resta aggiornato con noi e spargi la voce :)