Arena Flegrea

Arena Flegrea Napoli

Situata all’interno della Mostra D’Oltremare, l’Arena Flegrea, con una capienza di 6.000 posti, è la seconda arena concerti in Italia e una delle più grandi Arene moderne in Europa. Il Teatro è impostato e concepito con molta chiarezza e monumentalità: grandiosità di spazi, ampiezza di curve, ritmi e proporzioni di volumi e di superfici. La soluzione esterna è molto intonata sia all’atmosfera che al gusto pittorico tradizionale della Regione ed il paesaggio incornicia il complesso con molta armonia.

Le migliori attrezzature tecniche per una perfetta resa scenica e acustica, un grande palcoscenico da 1.000 mq , 16 camerini singoli e una capacità complessiva di 400 persone dietro le quinte, ne fanno il luogo ideale per la musica e gli spettacoli all’aperto per artisti e tournee di grande richiamo.

Dotata di un’atmosfera indimenticabile, ideale per spettacoli estivi all’aperto, concerti, opere e balletti, l’Arena Flegrea è il luogo della musica dal vivo, capace di offrire agli artisti e al pubblico una location unica e suggestiva ed, allo stesso tempo, moderna e funzionale. Anche il suo elegante foyer è completamente congeniale ad ospitare eventi di qualità.
L’ingresso in auto è da Via Terracina, ove è situato il parcheggio custodito adiacente l’Arena.
Ulteriori info sul sito ufficiale.
Condividi la location
Dettagli Location
Mappa Location
Scegli il tuo alloggio e non perdere il tuo evento
Booking.com
Prova gratuitamente Amazon Music
Promuovi con noi il tuo evento o il tuo locale
PROMUOVI CON NOI IL TUO EVENTO O IL TUO LOCALE