
La Mostra D’Oltremare è il più grande spazio per fiere, congressi di tutte le dimensioni e spettacoli di musica e teatro a Napoli. La Mostra d’Oltremare a Napoli è una delle principali sedi fieristiche italiane e, assieme alla Fiera del Levante a Bari, è la maggiore del Mezzogiorno.
Come raggiungere la mostra:
In Auto
All’arrivo a Napoli imboccare la Tangenziale e prendere l’uscita n.10: Fuorigrotta. Seguire le indicazioni Mostra d’Oltremare.
La Mostra d’Oltremare dispone di parcheggi per il pubblico con ingressi da via Kennedy e via Terracina gestiti da QuickPark.
Dove parcheggiare alla Mostra d’Oltremare?Dove siamo – parcheggi
- Parcheggio Quick – Viale Kennedy.
- Parcheggio Quick – Via Terracina.
- Parcheggio Quick – Via Marconi.
- Parcheggio Gran Garage Euroimpresa – Piazzale Tecchio.
In Metropolitana
A pochissimi minuti a piedi da tre linee della Metropolitana di Napoli:
Linea 2: stazione Campi Flegrei
Linea 6: stazione Mostra
Linea Cumana: stazione Mostra (p.le Tecchio) o stazione Edenlandia (via Kennedy)
In Autobus
A pochissimi minuti a piedi dallo Stazionamento di Piazzale Tecchio da cui arrivano e partono le linee 151, 180, 181, 615, C1, C2, C6 (questi ultimi 2 sostituiti dal 502 sabato e domenica), C7, C8 e R6 (nei giorni festivi anche il 580).
In Treno
Dalla Stazione Centrale (Alta Velocità e Eurostar) collegamento con Metropolitana Linea 2 (stazione di Campi Flegrei, p.le Tecchio), o direttamente alla stazione FS Campi Flegrei per treni regionali ed Intercity Roma/Sicilia.
In Aereo
Da tutte le principali città italiane ed europee. Dall’aeroporto di Capodichino in taxi circa 15 minuti o utilizzando i bus che portano a Piazza Municipio (da qui autobus in direzione Fuorigrotta) o alla Stazione Centrale (da qui in Metropolitana Linea 2, stazione di Campi Flegrei).
In Nave
Dal porto: taxi o autobus in direzione Fuorigrotta (p.le Tecchio o via Kennedy).